[Pluto-help] Installazione da zero

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 14 Feb 2002 17:12:11 CET

> From: MaNdRiCuS [mailto:mandricus a libero.it]
>
> io consiglierei di iniziare con una distro pių "attempata"
> tipo RedHat 6.2 o
> Mandrake 6.2 e poi eventualmente aggiornare solo i pacchetti che ti
> interessano.
> dai anche un'occhiata al progretto mulinux,
> http://sunsite.dk/mulinux/
> fatto apposta per macchine "piccine piccine" :-)

Una distro pių attempata potrebbe avere i kernel compilati per 486...
Com'č che non ci ho pensato?

Mulinux l'ho pensato, scaricato e studiato per benino.
Ma non fa al caso mio, sia perchč la mia macchina non č poi cosė "piccina",
sia soprattutto perchč non supporta (o almeno non supportava all'epoca del
mio studio) l'ISDN...
Rimane una cosa grandiosa, pensando a quello che fa con tre floppy... =:O

Thank's ;))
Domani provo (stasera Zucchero Sugar Fornaciari ;)))

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo