[Pluto-help] Avviare o fermare servizi all'avvio

Marco Cova giardini a libero.it
Gio 14 Feb 2002 19:21:00 CET

"Manuel (R)ex Sanna" wrote:
[cut]
> Voglio far si che il servizio web sulla mia macchina parta solo
> ed esclusivamente dopo che tutti gli altri servizi sono stati avviati.
> Se sai che cos'e' un runlevel, puoi fare in modo che il servizio che
> desideri, puoi far si che parta al 5 livello...
>
>         chkconfig --level 5 httpd on
ma questo dice solo che vuoi far partire httpd ogniqualvolta accedi a
runlevel 5. Come specifichi che deve essere l'ultimo servizio a partire?
Cambi a manina il link nell'apposita directory o chkconfig č abbastanza
smart da lasciartelo fare pių "pulitamente"?

Marco