[Pluto-help] Koffice e stampe. Aiutoooooooooooooooo!

Emiliano Puddu e.puddu a iol.it
Ven 15 Feb 2002 16:31:37 CET

Io disinstallerei LPRNG e installerei CUPS+XPP. Dopo andrei su
www.linuxprinting.org e creerei un  drive per la mia stampante con
Cupsomatic, lo metterei in /etc/cups/ppd/nome_stampante.ppd.