[Pluto-help] Re: [angolinux] I misteri di Netscape : che fare ?

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 17 Feb 2002 15:58:55 CET

On 16 Feb 2002, at 18:57, Dario Pacifici wrote:
> e vedrai che netscape avrà finalmente molti caratteri a disposizione.

A ME IL PROBLEMA NETSCAPE LO DA ANCHE SOTTO WIN (
sia 95 che 2000) ..  credo che il problema non dipenda solo dei font
(con la stessa macchina e altri browser funziona !)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze