[Pluto-help] Linux, Free BSD e Win2k

Marina Sturino mari a trifida.it
Lun 18 Feb 2002 16:37:15 CET

Ciao,
in ufficio ho scoperto di avere 5,4 Gb di spazio su disco non utilizzato e
vorrei approfittarne per installare Linux e probabilmente anche Free BSD.

La mia domanda e' questa: Lilo e' in grado di caricare Win2k?

Oppure esiste un qualche boot loader per Win2k in grado di caricare i due
sistemi liberi di cui sopra?

Trattandosi di un PC che mi e' stato assegnato per lavorare, vorrei evitare
di dover reinstallare Win2k, potrebbero giustamente arrabbiarsi cono me per
la mia iniziativa.
Siamo amministratori della nostra macchina, ma ci sono comunque limiti
dettati dal buon senso...

Sui miei PC di casa, lilo carica FreeBSD, Debian, Red Hat, Mandrake e
Win'98, ma non ho nessuna esperienza con Win2k, non entreranno mai piu'
S.O. Microsoft nelle mie macchine, ovviamente per scelta.

Grazie!

Ciao!
Marina

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)

Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)