[Pluto-help] kernel panic ... crash della macchina ...

Marco Cova giardini a libero.it
Lun 18 Feb 2002 22:42:17 CET

Andrea Ligabue wrote:

> Ciao a tutti, ho un athlon con una mandrake 8.0 ... stanotte la macchina
> e' crashata ... non sono riuscito a farla ripartire in modalita' normale,
> ma solo in modalita' "failsafe" (che e' ?) inoltre guardando nel
> /var/log/syslog ho trovato il seguente messaggio:
>
> Feb 18 04:44:44 eltanin kernel: Unable to handle kernel paging request at
> virtual address 0e83e0ac
E' un protection fault: il kernel sta cercando di accedere ad un'area di
memoria cui non dovrebbe accedere.
Se vuoi cercare di capire esattamente dove sta il problema, dovresti
leggere oops-tracing.txt nella directory Documentation dei sorgenti del
kernel.

Marco