[Pluto-help] sciocchezza

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 19 Feb 2002 10:38:14 CET

On Tue, Feb 19, 2002 at 09:14:11AM +0100, Aljosa Karamazov wrote:
> From: "Aljosa Karamazov" <aljosakaramazov a hotmail.com>
> To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
> Subject: [Pluto-help] sciocchezza
>

> Come mai le mail di pluto-help mi arrivano tutte in botto di notte? non è
> possibile scaricarle in tempo reale? è un pò scomodo perchè adesso mi arriva
> una mail contenente 10-15 domande e risposte e così perdo il filo :-(

Controlla di non esserti settato l'invio del digest giornaliero al posto
delle mail singole.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own