[Pluto-help] Ma dove si inserisce un account di posta ?

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Mer 20 Feb 2002 09:54:10 CET

impostazioni--->configura K mail

nella finestra che si apre clicca a sinistra sull'icona "rete"
in basso a destra ci sono fli account, che puoi aggiungere con il tasto
aggiungi.

p.s. io uso kmail e lo trovo per alcuni versi fatto meglio di qualsiasi altro
client (soprattutto per come gestisce il multi-account, per la possibilità di
poter associare delle cartelle a delle mailing-list, la possibilità di poter
impostare un utente proprietario di una cartella, etc.etc). Ha ancora una
gestione della rubrica non ottimale, cmq se ti server SOLO per mandare la
posta, è sicuramente meglio di "autluc".
Certo, se vuoi fare il sofisticato puoi anche dedicarti a "mutt", un client
di posta testuale del quale sento dire un gran bene......cmq forse meglio
andare per gradi...