[Pluto-help] samba server - concedere accesso a everyone

Angelo Morselli angelo.morselli a tin.it
Gio 21 Feb 2002 15:52:26 CET

>qualcosa non mi torna.
>  ho impostato la condivisione esattamente come hai detto
> tu e continua a chiedermi la password e a non farmi
> entrare se mi presento con
>  un nome utente che non esiste sul server linux e non è
> definito come utente
>  samba.

Verifica la tua sezione global, altrimenti ho finito le idee....

[global]
        workgroup = DSC
        server string = Samba Server
        interfaces = xxx.xxx.xxx.xxx (interfaccia di rete)
        encrypt passwords = Yes
        map to guest = Bad Password
        shared mem size = 5242880
        socket options = TCP_NODELAY
        load printers = No
        dns proxy = No
        wins server = xxx.xxx.xxx.xxx (indirizzo del server NT di validazione utenti)