[Pluto-help] Postgres HELP

dtiziano a tiscali.it dtiziano a tiscali.it
Ven 22 Feb 2002 17:08:49 CET

Salve a tutti

Ho un problema con postgres.

Ho installato una RedHAt 5.2 completa di qualsiasi cosa si potesse installare...pure
postgres :-)

Ora, lanciando il comando: su - postgres mi appare il suo prompt.
Dando a questo punto il comando: initdb mi appare il seguente messaggio:

Initdb does not know where to find the files that make up postgres (the
PGLIB directory).

Domanda: come mai mi dice cio' ? Come posso porvi rimedio ?

Grazie sin d'ora

Tiziano

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it