[Pluto-help] sono "riuscito" ad eliminare win...

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mar 26 Feb 2002 10:41:49 CET

non che la cosa mi dispiaccia poi tanto, ma il fatto e' che l'ho fatto involontariamente
istallando Lilo su hda1 cioe' la partizione dove stava win2000(dello scemo me lo sono gia' dato da solo)
e adesso non riesco piu' a montare la partizione da Linux
se ho capito bene ho danneggiato il filesysem

ora non pretendo di recuperare win ma c'e' almeno il modo
di recuperare un po' di dati da quella partizione( piu' che altro foto,MP3 e altro)

grazie
ciao

gigi