[Pluto-help] problema telnet

andreadinale@libero.it andreadinale a libero.it
Mar 26 Feb 2002 11:28:53 CET

Scusate, sono sempre io a rompere

Non riesco a raggiungere via telnet un pc con linux debian 2.2r4 kernel
2.2.19
Ho provato ad inserire la riga
"telnet    stream     tcp    nowait   root   /usr/sbin/tcpd in.telnetd"
nel file /etc/inetd.conf, ed ho riavviato
quando provo a connettermi da un client remoto mi risponde dicendo
"conessione all'host perduta"

Vorrei una volta risolto il problema con il telnet, poterlo usare solo
attraverso l'intefaccia eth0 (sicura) e non da eth1 ed eth2 in più
vorrei avere la possibilità di collegarmi come root, si può fare?

Grazie in anticipo
Andrea Dinale