[Pluto-help] Stampante

ettore di masso edimass a tin.it
Mar 26 Feb 2002 16:19:55 CET

Salve,
Ho un piccolo problema. Nel computer dove lavoro ho installato Red-Hat
7.2.  Purtroppo tutti gli altri miei colleghi utilizzano lo
stramaledetto Windows ed anche la stampante è collegata ad uno di essi
(Windows NT). Da KDE ho provato a lanciare PrintConfiguration, ho scelto
l'opzione Windows SMB ..., digitato l'indirizzo IP del computer a cui è
collegata la stampante, ma non riesco a configurarla. Se mando in stampa
un documento la stampante lampeggia e non fa nient'altro. Forse devo
fare qualche altra cosa? Configurare SAMBA? :-(
Se qualcuno può darmi qualche consiglio o sito a cui far visita, gli e
ne sarei molto grato.
Credo che avrò qualche problemino quando dovrò condividere il mio Linux
con gli altri Windows. Esiste una documentazione chiara e semplice a cui
poter attingere in rete.
Mille grazie in anticipo e complimenti per tutti quelli che lavorano per
Linux.

Ettore