[Pluto-help] dubbio

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 27 Feb 2002 14:59:57 CET

On Wed, Feb 27, 2002 at 02:16:50PM +0100, Kreek wrote:
> From: Kreek <campeggiani a inwind.it>
> To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
> Subject: [Pluto-help] dubbio
>
> Scusate
>  ma ho un dubbio atroce, sto utilizzando come distribuzione linux la mandrake
> 8.1 con kernel 2.4.8, vorrei sapere qual'è la directory che ne contiene i
> sorgenti, so che dovrebbe essere /usr/src/linux ma in questa locazione non
> c'è, ho trovato però un'altra directory in /usr/include/linux, vorrei sapere

In teoria si.
Pero' diciamo che e' quasi una convenzione.
Non so pero' se mandrake tiene li i sorgenti, almeno quelli
pacchettizati in rpm

> è quella giusta o no? in caso negativo che cosa ho trovato?

No. Quelli sono solo gli include (i file .h) del kernel.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own