[Pluto-help] Disiscriversi dalla lista.

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Gio 28 Feb 2002 00:41:01 CET

Alle 00:18, giovedė 28 febbraio 2002, Titans ha scritto:

> Appunto se c'č molta gente che vuole cancellarsi e non ci riesce
> non vi viene il dubbio che farlo č un pochino incomprensibile ai pių?

Mmmm...credo di no. Piu' che altro probabilmente pochi si domandano a cosa
servano quelle tre o quattro righe alla fine di ogni messaggio che indicano
perennemente l'url presso il quale gestire la propria iscrizione alla lista.

> Usare l'italiano,.... no vero..?

E' un progetto di cui si parlava non molto tempo fa (traduzione). Le pagine
che leggi (in inglese) sono parte integrante del programma che gestisce le
liste, non le abbiamo scritte noi per mettere in difficolta' gli utenti.

Per finire ricorda che tutto cio' che fa il Pluto e' frutto del lavoro
gratuito e volontario di un sacco di persone che invece di andarsene a
spasso o a divertirsi lavorano per far si che tu possa utilizzare
gratuitamente il frutto del loro lavoro (pluto-help, le traduzioni dgli
how-to, il pluto-journal e tante altre belle cose).

Non credo che sia correttissimo da parte tua usare toni ironici come quello
di cui sopra, no davvero.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it