[Pluto-help] DNS - Firewall

Alberto Piras Ce.Di. alberto.piras a nordingros.it
Gio 28 Feb 2002 09:40:30 CET

Siamo si tutti "bravi ragazzi", ma ci può essere qualcuno iscritto "non
partecipante" alla mailing list che non aspetta altro che il tuo indirizzo
IP. La prossima volta consiglierei di non sciverlo così pubblicamente.

Ciao, ALberto

----- Original Message -----
From: "Christian Cioni" <christian.cioni a magnetek.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Thursday, February 28, 2002 8:22 AM
Subject: [Pluto-help] DNS - Firewall

Nella mia rete ho implementato un Firewall (modulo IPTABLES) abbinato ad un
Proxy
Server. Il firewall sembra lavorare bene (se avete modo di provare ad
violare il
sistema per testarlo IP 217.141.200.106 mi farebbe comodo per capire se fo
fatto le
cose per bene) ma quando dalla mia rete intranet voglio uscire con un FTP ho
semplicemete fare un ping verso l'esterno non riesco ad uscire , penso
perche per il
DNS della mia rete interna non ho implemetato il file di "hints" (detemi se
sono fuori
strada) mentre se uso il browser riesco a fare ftp e ha navigare verso
l'esterno.

Grazie per la vostra opinione.

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy