[Pluto-help] Nozioni di base su firewall

Tom dido a sicurweb.com
Gio 28 Feb 2002 14:16:44 CET

>Meno male...
>Che LJ diventi un giornale per il grande consumo?
>(Sono un lettore, ma non mi piaccino tante cose...)

Ciao!
Probabilmente sarò io a mettere le mani sull'articolo.. E visto che non ho
ancora iniziato, che taglio preferiresti dargli? Beginner, tecnico o
advanced? Premetto che io non sono assolutamente dell'idea che possa essere
utile l'ultima ipotesi: chi gha necessità davvero strane, o cerca
prestazioni stellari, penso non vorrà leggere un articolo, ma posterà
direttamente in una lista di settore... Ma questa è solo una mia opinione.
La tua?

>Perdona la mia sincerita'....

Nulla! Perdona tu la mia!
Dido