[Pluto-help] problemi md5sum sui pacchetti RH 7.2

Amedeo Zauli a.zauli a libero.it
Mer 2 Gen 2002 20:24:44 CET

On 2002.01.02 18:25 Mattia Longhin wrote:
> Grazie a tutti per l'interessamento.
>
> Forse nella prima e-mail mi sono spiegato male, scusate se sono stato
> poco
> chiaro: il problema non è di quel pacchetto specifico. Non riesco ad
> installare NESSUN pacchetto. Anche quelli che sono stati installati
> all'inizio mi danno lo stesso problema:

Si sono d'accordo non ti spieghi bene, in ogni caso
e' meglio reiniziare da capo e da qualche lettura:

Dal: The Official Red Hat Linux Customization Guide
Capitolo: 25 Package Management with RPM

Leggilo con cura e fatti tutti gli esempi.

Fidati funziona.

Amedeo