[Pluto-help] Network time server

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Ven 4 Gen 2002 16:31:46 CET

giusto quello che mi seve
lo  metterei in cron una volta al giorno
l'unica cosa che non trovo e' un indirizzo di un time server

ho un  129.132.2.21 che uso con il Mac ma non funge
ho provato :

IT tempo.cstv.to.cnr.it (150.145.33.1)

IT time.ien.it (193.204.114.1)

ma non cavo il ragno...
dove sbaglio
oppure  qualcuno mi da un indirizzo che funzioni
rigrazie
gigi