[Pluto-help] C'è qualcuno che lo sa?

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Sab 5 Gen 2002 19:42:42 CET

Uso la Red Hat 7.2 che funziona benissimo e non mi da problemi di sorta
tranne che al primo accesso come utente. Mi spiego meglio:

una volta digitate user e password per l'accesso al sistema sotto KDE con
profilo utente, comincia l'inizializzazione del sistema, che si interrompe
riproponendomi di nuovo l'inserimento di user e password. Una volta
ridigitate, tutto funziona regolarmente. Qualcuno sa dirmi perchè accade?

Preciso che questo avviene solo alla prima accensione della macchina (a
macchina "fredda" per intenderci) e non si verifica più se esco ed entro
dalla sessione anche cambiando ogni volta il profilio. Ho già proposto più
volte il quesito ma non ho ottenuto alcuna risposta. C'è qualcuno in grado di
darmi chiarimenti in merito?

Un grazie anticipato.