[Pluto-help] Installazione Java

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 8 Gen 2002 14:39:01 CET

DELLADIO MAURIZIO wrote:

> Qualcuno sa dirmi come posso installare in Red Hat 7.2 il supporto java
> della Blackdown e precisamente:
>
> j2re-1.3.0-RC1-linux-i386.tar.bz2

bunzip2 nome_del_file

poi scompatta il file tar:

tar xfvz file.tar

e leggiti i vari INSTALL, README, ecc..
non conosco questo programma in particolare, pero' mi
sembra ragionevole supporre che all'interno del pacchetto vi
siano le istruzioni per procedere

Buon lavoro

Ciao!
Marina

P.S. Per quanto mi riguarda non esistono domande stupide...
per tutti c'e' stata una prima volta...