[Pluto-help] non trovo la scheda

Marco Luti lutix a inwind.it
Mar 8 Gen 2002 18:57:24 CET

Salve, scrivo questa mail perchè non so più cosa fare!
Ho installato win nt4 workstation ma non riesco a installare correttamente la scheda audio.
So che win nt4 non riconosce la modalità plug and play così ho provato a modificare l' IRQ dal bios ma senza successo.
Esattamente succede che i driver della mia Sound Blaster PCI 128 della Creative sono installati correttamente ma win nt 4 mi dice che la scheda non è stata rilevata.

Se puoi essermi di aiuto fammi sapere, grazie comunque

Lutix