[Pluto-help] sambatar & cron

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Sab 12 Gen 2002 08:37:36 CET

dovendo fare un backup di una dir condivisa su un pc win- ho pensato di farlo con il comando
di samba "smbtar" salvando in un file sul server Linux(RH6.2)

$smbtar -i nome-macchina -t file.tar -x "condivisione-di-cui-fare-backup"

e cosi' funziona perfettamente (da utente)

il problema e' nato quando ho inserito lo stesso comando nel crontab

non c'e' verso di farlo funzionare
ho provato a mettere il percorso assoluto /usr/bin/smbtar ma nulla

preciso che altri comandi nel crontab funzionano bene quindi presumo che la sintassi sia giusta.

se mi date una dritta !!??

grazie

gigi