[Pluto-help] Informazioni

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 14 Gen 2002 18:15:56 CET

Vorrei porvi un paio di domante una riguardanti linux la seconda su un applicativo per linux.

1 - Dove vengono configurate le variabili di sistema?
Ad esempio ho installato una versione di Java (jdk118) e quando eseguo un applet, questo mi risponde che non trova l'eseguibile java.

2 - Volevo Testare il Database IBM DB2 su linux, ho seguito HOW TO dell'IBM installando tutti i pacchetti richiesti ma quando arrivo ad eseguire qualsiasi eseguibile di gestione non ho risposta. Dovo posso aver Sbagliato!

Ciao a tutti

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy