[Pluto-help] Help xdm

Bosio Mauro (USI) BosioM2 a GruppoCredit.it
Mer 16 Gen 2002 09:28:23 CET

Ciao a tutti!
Il mio problema: uso Red Hat 7.1. Ho la nacessità di accedere alla macchina
in remoto per mezzo di Xwin pro che consente di specificare l'indirizzo ip
della macchina sulla quale si vuole accedere. Purtroppo non vedo nessuna
finestra di login.
La configurazione di Xwin penso sia corretta in quanto funziona se provo ad
accedere ad un pc con Mandrake 8.1. Penso quindi che sia un "problema" della
RH7.1.
Indagando sono arrivato fino alla configurazione di Xdm ma non sono riuscito
a capire come far accettare query (XDMCP).

Chiedo aiuto.

Ciao e grazie
mauro