[Pluto-help] Monitor LCD

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mer 16 Gen 2002 17:03:29 CET

> Ho un pc con linux RH 6.1 ed un monitor bn da 9 pollici
> Volendolo sostituire con uno dei nuovi LCD piccoli ed abbastanza economici,
> di cosa mi devo preoccupare ?(driver?)

Personalmente io ho installato mandrake con monitor LCD (che mi ha visto
in automatico) e l'unica cosa che mi sembra a lui serva (guardando il file
/etc/X11/XF86config-4) sono il refresh verticale e orizzontale ... per il
resto direi che lo vede come un qualsiasi altro monitor

Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5