[Pluto-help] cron at ...

Sandra Rosada sandra.rosada a unipd.it
Mer 16 Gen 2002 17:48:55 CET

Ho un pc su cui è installato red hat 7.1

Dalla dir /tmp vengono periodicamente cancellati i file più vecchi di una
certa data e questo avviene in modo ricorsivo su tutte le sotto directory
Ho controllato i file crontab ed at ma non c'è nulla che potrebbe
cancellare quei file.
E' probabile che il mio pc sia stato compromesso, ma dai controlli che ho
fatto seguendo la lista
http://www.cert.org/tech_tips/intruder_detection_checklist.html#A10
non è emerso nulla.
E' possibile che ci sia un'utility che si occupa di questa pulizia?
Se si potreste indicarmi il nome della stessa?
Inoltre vorrei sapere in che occasine vengono cambiati gli attributi
relativi alla data di una directory (ogni volta che si salva un file nella
stessa?)
mi sembra di no perchè trovo file nelle directory con date successive a
quella della directory che le contiene ...
grazie 1000 per tutto l'aiuto che potrete darmi
ciao
Sandra