[Pluto-help] Re: [Pluto-help] BISOGNO URGENTE!!!

e.puddu@iol.it e.puddu a iol.it
Gio 17 Gen 2002 10:47:23 CET

Spiego cosa è successo:
mia sorella era sul sito della coca-cola, e le è apparsa la scritta:
installare flash player per vedere il sito...lo ha immediatamente
scaricato ed installato. Subito dopo è scomparso tutto dal desktop,
dalla cartella documenti, tutti i programmi installati ed i file di
avvio di windows. Allora ha riavviato il PC (al lilo ha scelto w.)e
ovviamente /dev/hda1(partizione di windows) era riconosciuto come disco
non di avvio. Quale enigma: virus, pirata informatico, windows che è
bacato...mah!!!