[Pluto-help] konqueror

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Gio 17 Gen 2002 11:58:30 CET

Visto che il mio konqueror va in crash continuamente ho segnalato agli
sviluppatori il mio problema , e mi è stato risposto che la mia versione di
kde (2.1.1) è superata , e la nuova versione(2.2.2)dovrebbe superare i
problemi di crash. ho effettuato il download di kdebase 2.2.2.1.i386.rpm
visto che utilizzo R.H.7.1, ma al mio tentativo di istallarlo, sono stati
rilevati problemi di dipendenza. Devo forzare(ma non ci sono riuscito) oppure
devo scaricare tutti i pacchetti richiesti?
--
Giancarlo