[Pluto-help] Visualizzatore file CHM

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Ven 18 Gen 2002 17:21:18 CET

Ciao!
	Sì, convengo anch'io che PDF è una buonissima soluzione... per crearlo,
puoi anche usare docbook (della famiglia di XML) o SGML; a fronte di una
lieve difficoltà iniziale, hanno il pregio che puoi convertirli (ahem...
da Linux... da windows non so) in una varietà di formati: HTML, PDF, PS,
testo, RTF, LATEX...
	Gli HOWTO son realizzati così, e poi convertiti in tutti i formati in
cui sono disponibili al pubblico...
  Mano :)