[Pluto-help] modem usb adsl

Raffaello Danti raffaellodanti a inwind.it
Sab 19 Gen 2002 15:25:00 CET

Salve a tutti

cerco di spiegare il mio problema o almeno ci provo. Lavoro con Linux
mandrake 8.1 e sono molto soddisfatto. Il problema nasce dal fatto che ho
un modem esterno ADSL USB della Wisecom che non ha i drivers per Linux. Ho
installato Vmware sotto Linux e utilizzando Windows98 come sistema ospite,
ho tentato di collegarmi alla rete ADSL senza risultato. Il mio intento era
quello, una volta avuto accesso alla rete ADSL dalla macchina virtuale, di
connettermi localmente a questa per poter lavorare con Linux.
Qualcuno ha provato qualcosa del genere o sa darmi altri consigli ?

Buon fine settimana.

Raffaello.