[Pluto-help] Connessione ADSL.

Giuliano Pellegrini fanabe a tin.it
Lun 21 Gen 2002 19:15:14 CET

Salve amici della lista,

 vi scrivo per chiedervi 2 suggerimenti.

 Uso la Mandrake8.0 ed ho appena installato un ADSl con tiscali con un
modem di rete alcatel
 touch home.
 La mia nic  correttamente settata e pingo il modem.
 La nic  una realtek 8139pci ed  implementata come modulo.
 I miei 2 punti sono i seguenti:

a) Utilizzano il control center(rpm version 0.61) e scegliendo l'applet
"Connessione" come l'how-to di tiscali indica,
     il sistema cerca di cariare qualcosa, ma dopo alcuni istanti mi
dice di "verificare se  presente".
    Non so indicarvi cosa per.
    E' un bug di questa versione risolvibile con l'upgrade di tale
pacchetto ?
   Vi faccio presente che ho provato ha rimuovere il pacchetto e
rinstallarlo ma senza successo.
   Ho verificato che lanciando il Draft-Conf da xterm, vengono prodotti
+ errori sulle line di Draft-conf.real nei punti di
   chiamata delle Gtk+.

b) Mi sapete indicare un pacchetti che permette la connessione ad
internet con il modem di rete sopra indicato senza dover essere
    legati alla distribuzione installata ?

 Ringrazio tutti per la cortese attenzione e auguro una buona serata.

 Pellegrini Giuliano.