[Pluto-help] Connessione ADSL.

Giuliano Pellegrini fanabe a tin.it
Lun 21 Gen 2002 19:15:14 CET

Salve amici della lista,

 vi scrivo per chiedervi 2 suggerimenti.

 Uso la Mandrake8.0 ed ho appena installato un ADSl con tiscali con un
modem di rete alcatel
 touch home.
 La mia nic è correttamente settata e pingo il modem.
 La nic è una realtek 8139pci ed è implementata come modulo.
 I miei 2 punti sono i seguenti:

a) Utilizzano il control center(rpm version 0.61) e scegliendo l'applet
"Connessione" come l'how-to di tiscali indica,
     il sistema cerca di cariare qualcosa, ma dopo alcuni istanti mi
dice di "verificare se è presente".
    Non so indicarvi cosa però.
    E' un bug di questa versione risolvibile con l'upgrade di tale
pacchetto ?
   Vi faccio presente che ho provato ha rimuovere il pacchetto e
rinstallarlo ma senza successo.
   Ho verificato che lanciando il Draft-Conf da xterm, vengono prodotti
+ errori sulle line di Draft-conf.real nei punti di
   chiamata delle Gtk+.

b) Mi sapete indicare un pacchetti che permette la connessione ad
internet con il modem di rete sopra indicato senza dover essere
    legati alla distribuzione installata ?

 Ringrazio tutti per la cortese attenzione e auguro una buona serata.

 Pellegrini Giuliano.