[Pluto-help] far rileggere file di configurazione ad un processo

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Mer 23 Gen 2002 15:12:10 CET

come da oggetto, se ho un processo che sta girando, e gli cambio il file di
configurazione, č possibile obbligarlo a rileggere il file di configurazione
senza killarlo e restartarlo? da quello che ho letto, mi era sembrato di
capire che facendo kill -1 <PID> , mandando cioč il segnale SIGHUP il
processo dovrebbe rileggere il file di configurazione, senza essere
terminato. Se invece provo a fare kill -1 <PID> del processo che mi
interessa, esso viene killato come se gli avessi mandato un kill -9 (che
corrisponde a SIGKILL).