[Pluto-help] appunti di informatica libera

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 23 Gen 2002 17:17:00 CET

On Wed, Jan 23, 2002 at 05:11:51PM +0100, MaNdRiCuS wrote:
> From: MaNdRiCuS <mandricus a libero.it>
> To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
> Subject: [Pluto-help] appunti di informatica libera
>
> scusate, qualcuno di via sa se e dove è possibile acquistare una copia
> cartacea (libro  o anche semplici fotocopie rilegate) di appunti di
> informatica libera?

prova a fare un giro su

http://www.gnutemberg.org/index.it.html

bye

Gianluca
--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own