[Pluto-help] Stampante HP Deskjet 710C

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Mer 23 Gen 2002 23:00:40 CET

Utilizzo su Red Hat 7.2 una stampante HP 710C che figura nell'elenco dei
driver e che ho installato (credo correttamente). Mi sembra però impossibile
ottenere risultati di qualità soddisfacenti.

Testo:
se stampo da Star Office 5.2 i risultati sono più che accettabili. Se
utilizzo invece Kword perdo completamente la spaziatura tra le lettere che
risultano quasi sovrapposte.

Immagini:
le immagini, seppure ad alta risoluzione, appaiono sbiadite e prive di
nitidezza. Anche utilizzando Gimp e le sue impostazioni personalizzate di
contrasto, gamma, saturazione, etc., i risultati restano decisamente scadenti.

Preciso di aver controllato accuratamente le impostazioni e di aver fatto
vari tentativi sia utilizzando "printer configuration" che il "centro di
controllo KDE" ma non è cambiato quasi nulla.
E' qualcosa cui mi devo (purtroppo) abituare o c'è modo di intervenire?
Grazie a chi mi risponderà.