[Pluto-help] UserDarke

albertobubu a supereva.it albertobubu a supereva.it
Sab 26 Gen 2002 13:47:12 CET

volevo creare un nuovo utente quando ho provato di aprire UserDrake
mi a dato questo " cannot lock user lib file /etc/ptmp or /etc/gtmp exist "
perche che fino a 20 giorni fa andava ?
per creare un nuovo ut... ho usaro gestione utenti. parte dal numero 1000 e
non da 500 come UserDrake cambia qualcosa ?
io ho quardato i file ci sono e ci sono anche i due utenti precedenti.
lunica differenza che, cè è nel file "ptmp". il primo uT. a il numero 501:501
mentre il secondo a i numeri diversi 502:506 ?
ho provato a disinstallare e arinstallare ma non ho fatto nulla.
un consiglo
ciao

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it