[Pluto-help] Ancora RH7.1 e gnumeric

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 27 Gen 2002 13:38:19 CET

Ciao!
	mi sbaglierò forse, ma un gdk-warning non porta, di solito, a un crash...
sai trafficare un po' con gdb? prova a lanciare

gdb gnumeric

e dare "run" al prompt, poi quando va in crash scrivere "backtrace" e
vedere dove ha gettato il crash... ma dubito ti sia granché d'aiuto. Ti
consiglierei piuttosto di scaricare da rpmfind.net l'ultima versione
binaria di GNUmeric, cerca quella di "GnomeHide" che è impacchettata
proprio da RedHat; nelle versioni stabili (la più recente in GnomeHide
dovrebbe essere la 1.0.1) hanno risolto molti bug, forse ti sei
imbattuto in uno di essi...
	In bocca al lupo!
		Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it