[Pluto-help] OT consiglio

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Mar 29 Gen 2002 08:13:15 CET

Ya wrote this:

##>Salve volevo sapere se conoscete un ISP affidabile che offra connettivitą .
##>A me interesserebbe avere una maggiore banda in upload , infatti io con adsl
##>riesco ad avere solo 128kbit , ovviamente a costi non altissimi

Scusate l'intermezzo (in particolare scusa Giuseppe) ma non credo che
questa sia una lista per fare pubblicita' a qualche azienda che offre
connettivita'. Questa lista serve per dare risposte alle domande che ci si
fa sul nostro pinguino, su come farlo interagire con tutti i nostri
componenti HW, banalmente, che il modem sia un WINMODEM o che sia il
migliore della Motorola, non importa...

Non so se mi sono espresso bene, ne' se qualcuno della ML e' d'accordo con
me (Liga? Lore? Maxx?). Comunque sia ....

Forse anche stavolta ricevero' un cazziatone dai responsabili della ML...
:o)

(R)ex

--

# Manuel (R)ex Sanna