[Pluto-help] Re: redhat6.2

leon viskoleo a inwind.it
Mer 30 Gen 2002 23:51:56 CET

Il mar, 29 gen 2002, hai scritto:

> Ciao,
>  il problema e` che kppp e` solo un'interfaccia grafica, che da molti
> (troppi?) poteri all'utente che puo` utilizzarla. Questa insistenza
> sulle interfacce grafiche e`, IMHO, uno dei piu` fastidiosi difetti di
> RH. Io uilizzo Debian, e trovo che la loro soluzione e` molto piu`
> elegante. Quello che fa kppp, quando domandi la connessione, e`
> invocare pppd, il demone ppp, con un certo numero di parametri. In
> debian, i permessi di pppd sono i seguenti:
>
> -rwsr-xr--    1 root     dip        218524 set 29 14:00 /usr/sbin/pppd

> [...]
redhat ma e' l'unica che riesco a far girare sul mio portatile non troppo
recente, AMD K6 350MHz 64MB ram. Ho provato ad installare diverse distro
Suse, Mandrake, Debian, e addirittura la Slack, ma senza successo principalmente
per problemi di configurazione del monitor un LCD che solo la rh supporta
mentre le altre provocavano un crash.
Comunque volevo sapere se esiste un comando per salvare su file la spiegazione
di quando invoco un comando man, e come rimuovere una directory in modo testo
senza che mi faccia tutte quelle domande e che devo rimuovere i files contenuti
in essa uno aal volta, visto che con la GUI si puo' fare.
Saluti Leonardo