[Pluto-help] aggiornamento kernel, non funzia 'make'

leon viskoleo a inwind.it
Lun 1 Lug 2002 03:44:05 CEST

Salve, dopo tanto mi sono deciso, ho scompattato il kernel di slack2.2.19 dal
cd e l ho messo in /usr/src. Ma li non ho trovato il kernel che e' in uso
(molto probabilmente non l'ho installato) quindi ho provato make menuconfig, ma
mi dice " command not found" ho verificato che ci fossero le librerie ncurses e
quelle di sviluppo ma mi da sempre lo stesso errore.
Dove sbaglio ?
Grazie a chi mi potra' aiutare. Leonardo
PS utilizzo redhat 6.2 (so che non e' una operazione molto ortodossa installare
il kernel di un'altra distro ma penso che non dovrebbero esserci problemi,
eppoi scaricare 20 Mega a 56k, quando va bene, non e' tanto pratico)