R: [Pluto-help] mount, smbmount, problemi di permessi

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Lun 1 Lug 2002 16:51:44 CEST

Alle 12:00, lunedì 1 luglio 2002, Dallari, Maurizio (FIT) ha scritto:
> Hai provato con l'opzione UMASK=777 in fstab ?
>
> Ps.Attento però alla sicurezza.

non lo avevo provato, però, ho fatto un'altra cosa, in fstab ho messo
"noauto" e in con automount gestisco la partizione fat32, facendo il
mount diretamente con l'utente interessato (in mtab ho aggiunto tramite
automount la riga "/mnt/hda5/ 	-fstype=vfat	:/dev/hda5" e in
.bash_profile ho aggiunto "mount /mnt/hda5")
vedo che funziona, non so però se è sicuro

ciao