[Pluto-help] Scheda Satellitare

Mauro vlaovic a libero.it
Mar 2 Lug 2002 21:36:18 CEST

Ciao a tutti!!!
Probabilmente sarà una battaglia persa, ma ancor prima di rinunciare (come
ha fatto Trapattoni togliendo Del Piero e mettendo Gattuso...) là butto quì:
ho tra le mani una scheda satellitare SAT PCI della Netsystem, ho visto sul
sito della netsystem che il driver e il software necessario all'utilizzo
esistono solo per piattaforma win32.. ma ho visto anche che quel software
funziona anche per schede satellitari diverse.. così mi è venuto in mente:
non è che per caso c'è qualche software fatto da chissà chi che mi potrebbe
far funzionare questa scheda sotto Linux????

PS. Non vorrei accendere un tormentone con la storia del Trap, stavo solo
scherzando... ;-)

Tienilo a mente: la sfida è tra il software libero e il software
proprietario, e non tra diverse categorie di software libero.
Thomas I Bushnell - HURD vs. LINUX
http://www.hurd.it/docs/trad/hurd-vs-linux/HTML/hurd-vs-linux.html