[Pluto-help] ricompilare il kernel

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Gio 4 Lug 2002 10:37:16 CEST

Distro redhat 7.3
Dopo aver eseguiti alla lettera le indicazioni per la compilazione del
kernel ottengo sempre il medesimo risulatato, e cioč non riesco a montare
alcun dispositivo. Questa č la procedura che utilizzo:
#make dep clean bzImage
#make modules && make modules_install

Ho copiato dalla directory nella quale ho compilato il kernel il file
bzImage  in /boot rinominandolo come vmlinuz-2.4.18-3
Ho  copiato anche la System.map in /boot rinominandola in
System.map-2.4.18-3

Ho modificato /etc/lilo.conf, nella riga corrispondente al nuovo kernel,
/boot/vmlinuz-2.4.18-3

Ho dato
# lilo -v -v

Questo č il risultato:
Reading boot sector from dev/hda
Merging with /boot/boot.b
Secondary loader: 11 sectors
Mapping: 0 sectors
boot image: /boot/vmlinuz-2.4.18-3: No such file or directory
Removed temporary file /boot/boot.map
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?