[Pluto-help] Problema lock con nfs (forse)

Francesco Malvezzi malvezzi.francesco a unimo.it
Gio 4 Lug 2002 15:32:33 CEST

> Veramente non ci salto fuori. Mi appello a voi. Ringrazio in anticipo chi si
>
> mettera' a dare un'occhiata al pasticcio che ho combinato.
>
> Francesco

Scusate ho dimenticato un particolare super importante.
KDE riesce a montare il disco di rete. Sembra che questo problema di lock non
impedisca il mounting del volume.
Invece per Gnome l'acquisizione del lock e' indispensabile. Quindi ogni utente
che abbia la /home su NFS (cioe' tutti) non riesce a fare il log in.

Grazie ancora

Francesco