[Pluto-help] didattica a distanza e OS

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Sab 6 Lug 2002 02:22:42 CEST

raga attenzione che vnc per linux non mi sembra funzioni allo stesso
modo di quello per win... se non sbaglio ogni utente ha la PROPRIA
sessione... forse (ma non ne sono sicuro) se tutti usano stessa user-id
e password allora vedono lo stesso monitor (dovrebbero abilitare nelle
opzioni di connessione "request shared session"), ma in quel caso anche
il docente dovrebbe collegarsi al server vnc con un client, e... se deve
avere le periferiche di input abilitate lui, allora sono abilitate anche
per tutti gli alunnni... cioe' oltre a guardare possono anche cliccare
con il mouse

se ho detto castronerie qualcuno mi corregga...