[Pluto-help] driver

Marco Strullato marco.strullato a inwind.it
Sab 6 Lug 2002 10:16:59 CEST

sono i driver di windows che ti chiede?
----- Original Message -----
From: "Paolo Ghidini" <paolo.ghidini a heroflon.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, July 05, 2002 4:46 PM
Subject: Re: [Pluto-help] driver

no, io devo installare una stampante tramite samba ma mi chiede i driver,
che
devo avere già da qualche parte visto che anche la mia stampante è identica
quella che devo installare, ma non so deove sono.

Alle 16:53, venerdì 5 luglio 2002, pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it ha

--
Paolo Ghidini
HEROFLON Srl