[Pluto-help] Modem Adsl USB HM120 Ericsson.

Paolo Ghidini paolo.ghidini a heroflon.it
Lun 8 Lug 2002 07:48:03 CEST

Anche io ho un modem Ericsson USB e tramite un driver trovato su sourceforge
sono riuscito a connettermi ad internet con l'adsl di telecom.
il driver è valido per tutti i modem che utilizzano come chipset "Globalspain"

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=30043&release_id=89216

ciao

Paolo

Alle 20:20, domenica 7 luglio 2002, pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it ha