[Pluto-help] didattica a distanza e OS

Sergio Pini aljosakaramazov a hotmail.com
Lun 8 Lug 2002 08:24:40 CEST

questo e' vero, ma non si puo' avere tutto; cmq a me questo sembra ideale.
Il "prof" fa lezione e se qualcuno a domande o cose da chiarire puo'
intervenire in diretta!!! Se gli alunni sono indisciplinati e' possibile
togliere loro la facolta' di interagire, meglio di cosi'...