[Pluto-help] Problemi con Postfix (risolto)

Beppe beppebz a tin.it
Lun 8 Lug 2002 14:23:01 CEST

Ciao !!!!

Visto che avevo postato il problema in lista
riporto a titolo informativo quall'era il problema.

L'installazione (.... da un pacchetto RPM, sara colpa sua ??? )
configurava automaticamente il Postfix affinche funzionasse
all'interno di una directory CHROOT...... insomma
il file master.cf era la causa di tutti i mali.
( ... si fa per dire!!! )

Beppe