[Pluto-help] Hauppage WinTV DVB-s

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Dom 14 Lug 2002 17:05:30 CEST

Allora, ho provato ad installarla sotto windows ed ho un problema
abbastanza fastidioso, le immagini video dei satelliti non criptati mi
arrivano a scatti, il computer che ho credo sia abbastanza adeguato: Athlon
Xp 1700, 512 Mb RAM, 2 hd 40 Gb 7200 rpm IBM ata 100, 1 Hd Fujitsu 15 Gb
7200 rpm ata 100, 1 cdrom scsi II pioneer, 1 masterizzatore Teac scsi II
4x. Stanco di tutti i tentativi e dell'ignobile supporto tecnico,
praticamente non rispondono mai :-(, ho deciso di provare a vedere se
funziona sotto Linux. Ho una Mandrake 8.2, Qualcuno mi puņ aiutare con
istruzioni abbastanza dettagliate?

Paride